SCIENZA E REINCARNAZIONE

cbdd8738-02b2-4860-b87e-869c5704938f

Per ALVISE ALpignano VIve SEnza MERCOLEDÌ 6 FEBBRAIO ore 20,45 ad Alpignano (la location sarà indicata nel gruppo WhatsApp in prossimità dell’evento) la tanatologa Daniela Muggia presenta:

SCIENZA E REINCARNAZIONE

Che cosa muore di noi? Che cosa rimane? Che cosa trasmigra? Da alcuni anni gli scienziati occidentali si sono applicati allo studio di quella che l’Oriente chiama reincarnazione, raccogliendo e vagliando molte testimonianze di ricordi, precisi e verificabili, comparsi soprattutto nei bambini, e le esperienze di morte apparente, in cui il paziente viene dichiarato clinicamente morto, ma in seguito si riprende. Grazie alle tecniche di rianimazione sempre più raffinate, questi casi si sono fatti sempre più numerosi e le testimonianze di questi pazienti parlano di un dopo-vita, le cui descrizioni coincidono con chi ha conservato i ricordi di una vita precedente e del passaggio tra due vite. Faremo insieme il punto sui principali studi occidentali e sulle nostre resistenze religiose e culturali ad accogliere dei fatti scientificamente provati, ormai, che concordano con le precise indicazioni delle tradizioni induista e buddista.

Iniziativa gratuita.

Per iscriversi all’evento è necessario iscriversi a questo gruppo WhatsApphttps://chat.whatsapp.com/Kt8se2f4rxjBBSynzqpyZz